Attraverso le anticipazioni di My Home My Destiny 2 scopriamo che l’imperdibile dizi turca, ispirata a eventi realmente accaduti, va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione nel fine settimana, sabato 17 e domenica 18 agosto alle ore 14:30. Per mezzo di tali spoiler veniamo a sapere che Zeynep trova Mehdi riverso a terra nel suo esercizio, privo di sensi perché è stato aggredito. Viene trasportato in ospedale, e lei decide di restare con lui per non lasciarlo solo.
Ma in seguito, secondo le anticipazioni di My Home My Destiny 2 mentre Zeynep è assente, Mehdi le controlla il cellulare e scopre uno scambio di messaggi dove Baris le dà un appuntamento in un hotel di Istanbul. Ciò lo rende ancor più sospettoso. Nel frattempo, Nermin è preoccupata e dice a Baris che è meglio persuadere Zeynep a troncare i rapporti con Mehdi.
Intanto, le anticipazioni di My Home My Destiny 2, fanno vedere che il primo cliente del catering rimanda le nozze dopo che ogni cosa è stata cucinata e confezionata. Al che Sakine, Sultan ed Emine decidono di distribuire il cibo a tutto il vicinato e a un orfanotrofio. In seguito Mehdi incontra Bayram che sta chiedendo l’elemosina ed è ferito e malato. Medhi lo conduce a casa di Zeynep e Sakine se ne prende cura. Zeynep, rivedendo suo padre, si trova di nuovo a faccia a faccia con il suo passato.