My Home My Destiny 2 anticipazioni, Zeynep va in Bulgaria con Baris

Continua nel pomeriggio dei weekend la seconda stagione dell'amata dizi turca, ispirata a eventi reali, su Canale 5: anticipazioni di My Home My Destiny 2 del 24 e del 25 agosto.

My Home My Destiny - Fiction

Per mezzo delle anticipazioni di My Home My Destiny 2 veniamo a sapere che l’imperdibile dizi turca, ispirata a eventi realmente accaduti, va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione nel fine settimana, sabato 24 e domenica 25 agosto alle ore 14:30. Attraverso questi spoiler scopriamo che Bayram entra di soppiatto nella camera di Nermin mentre questa dorme. Quando si sveglia lei si mette a urlare, creando un trambusto in tutta la casa, al termine del quale Zeynep invita il padre ad andarsene da lì.

Sakine – in ambascia per quel marito che, nonostante tutto, è stato il suo unico amore – dice alla figlia di aver pazienza perché presto Mehdi verrà a prenderlo per portarlo in ospedale. Oltre a ciò, Mehdi rivela alla sua famiglia che ha venduto la casa di proprietà, e che quindi tutti se ne dovranno andare. Al che Mujgan decide di abbandonare la città per andare da sua madre e non sa per quanto tempo starà via: la donna si congeda con affetto dal fratello.

Nel frattempo Zeynep si prepara a recarsi in Bulgaria per questioni di lavoro per qualche giorno. Le anticipazioni di My Home My Destiny 2 mostrano tuttavia che Sakine escogita un trucco per non farla partire: in pratica le nasconde il passaporto e poi dice a Mehdi di stare tranquillo, che la ragazza non partirà. Fortunatamente, Baris – con cui deve viaggiare – trova un sistema alternativo per far sì che la Göksu possa lasciare la Turchia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news