Music Awards 2019, le anticipazioni e gli ospiti della seconda serata del 6 giugno 2019

Ecco le anticipazioni e gli ospiti della seconda puntata del Music Awards 2019 in onda questa sera alle 20.30 su Rai 1.

Music Awards 2019, le anticipazioni e gli ospiti della seconda serata del 6 giugno 2019

Appuntamento stasera, giovedì 6 giugno 2019, su Rai 1 alle 20.30 con la seconda puntata del Music Awards 2019, condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Sul palco dell’Arena di Verona saliranno più di 50 artisti per presentare le loro hit estive ed essere premiate per le certificazioni oro e platino degli ultimi dodici mesi. Vediamo insieme la scaletta del secondo appuntamento del Music Awards 2019.

Music Awards 2019, ecco la scaletta e gli ospiti della seconda puntata di stasera giovedì 6 giugno 2019 in onda su Rai 1

La seconda serata Music Awards 2019 in onda stasera su Rai 1, inizierà con l’esibizione de Lo Stato Sociale insieme a Myss Keta con il brano “Dj di m….”.  A seguire saliranno sul palco dell’Arena di Verona Annalisa con “Avocado Toast”, Fabrizio Moro con “Ho bisogno di credere”, Enrico Nigiotti con “Notturna”, Benji e Fede con “Dove e quando”, Paola Turci con “Viva da morire” e Francesco Renga con “Prima o poi”.

E ancora Raf e Umberto Tozzi con “Infinito”,  Modà con “Sono già solo”,  Il Volo con “A chi mi dice”, Nek – “La storia del mondo”, Boomdabash feat. Alessandra Amoroso con “Mambo salentino” e “Per un milione”, Loredana Bertè con “Tequila e San Miguel”, Fiorella Mannoia con “Il senso” e Ron e Fiorella Mannoia con “Cara”.

Poi si esibiranno Francesco Gabbani con “È un’altra cosa”, Takagi & Keta e Giusy Ferreri con “Jambo”, Mika con “Relax, take it easy”, Gino Paoli con “Una lunga storia d’amore”, Achille Lauro con “1969 e “Rolls Royce”, Noemi con “Domani è un altro giorno”, Alberto Urso con “Accanto a te”, Baby K con “Da zero a cento” e “Playa”, Negrita con “Andalusia”, The Kolors con Elodie con “Pensare male”, Anna Tatangelo con “Tutto ciò che serve”, Levante con “Andrà tutto bene” e infine, Gazzelle con “Punk”. Tra gli ospiti ci saranno Luca e Paolo, e Mika come artista internazionale che si esibirà con “Ice Cream”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore