Motogp Misano 2023, il vincitore è Martin. Le prime posizioni

Tra pochissimi per gli appassioni prenderà il via il gran premio di Motogp di Misano 2023. Scopriamo insieme orario, pole position e griglia di partenza!

Motogp Misano 2023, gara, orario, pole position e griglia di partenza

Al via tra pochissimo la gara di Motogp di Misano 2023. Nella giornata di ieri sabato 9 settembre 2023 si sono svolte le qualifiche, che hanno decretato la pole position e determinato la griglia di partenza. Oggi domenica 10 settembre 2023 si svolgerà la gara per tutte le classi, ossia la Moto3 alle 11, 12.15 Moto2 e MotoGp a partire dalle 14.00. Vi sveleremo in diretta i risultati della gara odierna ed il vincitore.

La griglia di partenza del gran premio di Motogp di Misano 2023!

Le qualifiche di oggi a Misano hanno stabilito la griglia di partenza. In pole position c’è Jorge Martin su Ducati Pramac, in seconda posizione Bezzecchi su Ducati VR46, terzo Pecco Bagnaia su Ducati ufficiale. Vediamo insieme nel dettaglio le posizioni della MotoGp di Misano 2023.

Il vincitore della Motogp di Misano 2023!

La griglia di partenza del GP di Misano vede primo Martin, secondo Bezzecchi, terzo Bagnaia, quarto Vinales, quinto Pedrosa, sesto A. Espargaro, settimo Binder, ottavo Marini, nono A. Marquez, decimo Oliveira, undicesimo A. Marquez. In dodicesima posizione troviamo Fernandez, tredicesimo Quartararo, quattordicesimo Pirro, quindicesimo Bradl, sedicesimo Zarco, diciasettesimo Fernandez A., diciotessimo Miller. Ed ancora nelle ultime posizioni trovaiamo diciannovesimo Morbidelli, ventesimo Nakagami, ventunesimo Di Giannantonio, ventiduesimo Mir e ventitreesimo Espargaro P.

Scopriamo il vincitore del gran Premio di Motogp di Misano 2023. Jorge Martin è il vincitore del Gran Premio di MotoGP di Misano, secondo Marco Bezzecchi (Ducati Mooney VR46 Racing Team), il terzo posto è di Bagnaia, quarto è Pedrosa, quinto Vinales, sesto Oliveira, settimo M.Marquez, ottavo Fernandez, nono Marini, decimo Zarco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore