MotoGp: Marquez si scusa, Valentino Rossi conferma le sue dichiarazioni

Oggi venerdì 20 aprile si disputa la terza tappa del Mondiale MotoGP, delle prove libere del GP delle Americhe 2018. Si preannuncia un weekend intenso ed emozionante per Marc Marquez e Valentino Rossi dopo le polemiche in Argentina.

MotoGp: Marquez si scusa, Valentino conferma le sue dichiarazioni

Oggi venerdì 20 aprile si disputa la terza tappa del Mondiale MotoGP, delle prove libere del GP delle Americhe 2018. Si preannuncia un weekend intenso ed emozionante. Marc Marquez ha vinto sempre su questo tracciato e vuole continuare a vincere dopo le polemiche in Argentina e Valentino Rossi dopo la caduta di due settimane fa e cercherà di recupare e vincere.

Valentino Rossi conferma le sue dichiarazioni su Marquez.

L’astio tra le due star del motociclismo, ha monopolizzato l’interesse di media ed appassionati, mettendo in secondo piano la vittoria di Cal Crutchlow a Termas de Rio Hondo.

Valentino Rossi è ritornato a parlare dell’incidente con Marc Marquez e sul suo comportamento sottolineando come non sia ancora il momento di un chiarimento. Ma Rossi ha anche sottolineato come la sua idea di Marquez sia ben precisa, ormai, e come il tempo, anche nel caso di un chiarimento faccia a faccia, difficilmente guarirà le ferite.

In Argentina Marc Marquez ha colpito duramente Valentino Rossi, facendolo cadere e mettendolo fuori dai giochi, e in molti sono convinti che in Texas, questo weekend Rossi possa prendersi la rivincita sul pilota spagnolo

Marquez nella prima conferenza stampa ufficiale ha cercato di chiarire, spiegare e a provare a tendere una mano a Valentino Rossi. Il pilota spagnolo ha dichiarato che in Argentina ha fatto tutto quello che riteneva opportuno e tornerebbe a farlo. Ha detto che non cambierà il suo modo di correre, ma che gli piace imparare dagli errori. Ha aggiunto di non aver alcun rancore verso Valentino Rossi e che gli ha chiesto subito scusa, non avrebbe nessun problema a parlare con lui.

Valentino ha confermato le sue dichiarazioni, ammettendo di aver riguardato la gara e di pensare esattamente le stesse cose, ora è meglio guardare avanti e voltare pagina, ha sottolineato che quello che è accaduto in Argentina non ha avuto senso perché Marquez l’avrebbe superato alla curva successiva.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore