Morto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Fabiano Vitucci, in un incidente in moto

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne, Fabiano Vitucci è morto a 29 anni, dopo un incidente in moto. si è schiantato contro un'auto.

Morto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Fabiano Vitucci, in un incidente in moto

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Fabiano Vitucci è morto a 29 anni, dopo un incidente in moto. Viaggiava in direzione Terranuova Bracciolini (Arezzo) e si è schiantato contro un’auto proveniente in direzione opposta. Secondo quanto riportato dalle testate locali, l’incidente è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 31 maggio 2019.

La presunta dinamica dell’incidente in moto che ha provocato la morte dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Fabiano Vitucci

Nel programma Mediaset di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Fabiano vitucci nel 2011 ha corteggiato Giorgia Lucini e Chiara Sammartino non ottenendo fortuna. Poi ci ha riprovato, nel 2015, corteggiando Valentina Dallari. Nemmeno quella seconda volta aveva trovato l’amore nel dating show di Canale 5.

In merito alla presunta dinamica dell’incidente in moto che ha provocato la morte dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, si legge sul sito fanpage.it: “A bordo della moto c’era appunto Vitucci, incapace di evitare un furgone proveniente dalla direzione opposta. A quanto si comprende dalle prime ricostruzioni dell’incidente la moto avrebbe provato a superare due vetture utilizzando la corsia opposta e non sarebbe riuscita a rientrare in tempo, scontrandosi con la vettura che giungeva in senso opposto. Ricostruzione, questa, che dovrà essere confermata dalle forze dell’ordine che hanno eseguito i rilievi e sulla quale vige il più stretto riserbo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore