Morto attore Elia Pietschmann, in un incidente in moto in Sardegna

L'attore toscano, Elia Pietschmann è morto a 29 anni, volando giù da un cavalcavia con la sua moto in Sardegna.

Morto attore Elia Pietschmann, in un incidente in moto in Sardegna

L’attore toscano, Elia Pietschmann è morto a 29 anni, volando giù da un cavalcavia con la sua moto in Sardegna, sulla statale 125 tra Siniscola e Santa Lucia, sulla costa nord orientale dell’isola. È deceduto dopo l’arrivo all’ospedale di Olbia dove era stato trasportato con l’elicottero del 118.

Morto attore Elia Pietschmann, volando giù con la moto da un cavalcavia

Elia Pietschmann era nato a Viareggio (Lucca) ma residente a San Giuliano Terme (Pisa), da qualche tempo viveva a Roma. Il giovane attore toscano Elia Pietschmann aveva recitato in varie serie tv e film. Come “I delitti del Barlume”, “È arrivata la felicità” di Riccardo Milani e “Pezzi Unici” di Cinzia Th Torrini, invece, per il grande schermo aveva recitato in “Natale a Londra” di Volfango De Biasi e in “Freaks” di Gabriele Mainetti.

Elia Pietschmann, come viene riportato su Ansa, stava trascorrendo qualche giorno di vacanza in Sardegna con il padre, anche lui appassionato di motociclismo. È stato proprio il padre a chiamare i soccorsi. Elia Pietschmann è deceduto dopo l’arrivo all’ospedale di Olbia dove era stato trasportato con l’elicottero del 118. La tragedia è avvenuta sulla statale 125 tra Siniscola e Santa Lucia, sulla costa nord orientale dell’isola. Elia Pietschmann è deceduto dopo l’arrivo all’ospedale di Olbia dove era stato trasportato con l’elicottero del 118.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore