Morgane – Detective Geniale 3 anticipazioni 3 ottobre 2023. Stasera terza puntata!

In prima visione assoluta va in programmazione su Rai Uno oggi martedì 3 ottobre 2023, alle 21:25, Morgane - Detective Geniale 3 con la terza puntata.

MyMagazine.news

Attraverso le anticipazioni di Morgane – Detective Geniale 3 scopriamo che lo sceneggiato poliziesco di produzione franco-belga ideato da Alice Chegaray-Breugnot, Stéphane Carrié e Nicolas Jean – da un’idea originale del medesimo Nicolas Jean – per la regia di Vincent Jamain e Laurent Tuel, con Audrey Fleurot nei panni protagonista principale, Morgane Alvaro, va in onda in prima visione assoluta su Rai Uno questa sera, martedì 3 ottobre 2023, alle ore 21:25, con la sua terza puntata, che include gli episodi numero 5 e 6: “Relazioni Pericolose” e “Il Rasoio di Occam“.

Episodio 03×05: Relazioni Pericolose!

Secondo le anticipazioni di Morgane – Detective Geniale 3 quando Morgane e Thimothée si risvegliano di nuovo l’una accanto all’altro vengono chiamati sulla scena di un crimine: viene trovata senza vita una donna sulla sponda di un canale. La Alvaro scopre che la donna uccisa è Adèle Mercier, una casalinga dalla vita apparentemente serena. Tuttavia qualcuno le ha sparato esattamente in mezzo agli occhi. Morgane scopre che la dionna apparteneva a una gang malavitosa. Intanto le relazioni interpersonali fra la protagonista, Thimothée, Karadec e Roxane si complicano.

Episodio 03×06: Il Rasoio di Occam!

Le anticipazioni di Morgane – Detective Geniale 3 fanno vedere che la Alvaro e i suoi figli trovano dei mazzetti di soldi dietro la loro lavastoviglie. Eliott e Théa sperano che la madre voglia tenersi i soldi, ma questo le impedirebbe di fare la denuncia. C’è poi un misterioso omicidio: nell’aula magna dell’università una donna viene trovata morta, uccisa con un bisturi d’argento. Il nome della ragazza è Salomé Rousseau, di soli diciannove anni. I primi indizi sono grotteschi: dicono che la vittima sarebbe stata un vampiro. Morgane cerca una soluzione razionale alla vicenda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore