Morgane – Detective Geniale 3 anticipazioni 26 settembre 2023. Seconda puntata!

Morgane - Detective Geniale 3 va in onda in prima visione assoluta su Rai Uno oggi martedì 26 settembre 2023, alle 21:25, con la seconda puntata.

MyMagazine.news

Per mezzo delle anticipazioni di Morgane – Detective Geniale 3 veniamo a sapere che la fiction poliziesca di produzione franco-belga creata da Alice Chegaray-Breugnot, Stéphane Carrié e Nicolas Jean – da un’idea originale del medesimo Nicolas Jean – per la regia di Vincent Jamain e Laurent Tuel, con Audrey Fleurot nelle vesti della protagonista principale, Morgane Alvaro, va in onda in prima visione assoluta su Rai Uno questa sera, martedì 26 settembre 2023, alle ore 21:25, con la sua seconda puntata, che comprende gli episodi numero 3 e 4: “Fuso Orario” e “La Legge di Benford“.

Episodio 03×03: Fuso Orario!

Le anticipazioni di Morgane – Detective Geniale 3 fanno vedere che con l’aiuto dei suoi vecchi colleghi Morgane è ritornata nella squadra investigativa della Polizia Giudiziaria di Lille. Ora c’è da risolvere un caso di omicidio. Vittima è Naïma, giovane studentessa strangolata mentre faceva la cat sitter. L’assassino era interessato al computer della ragazza. Insieme a Karadec la Alvaro interroga il padre della vittima, che ignorava l’attività artistica. Naïma, infatti, registrava in cantina canzoni rap.

Episodio 03×04: La Legge di Benford!

Secondo le anticipazioni di Morgane – Detective Geniale 3 la Alvaro ha iniziato una relazione con Timothée, e viene chiamata sulla scena di un nuovo crimine. Yvan Desfard è stato trovato ucciso sul bordo di una strada. La squadra scopre che l’uomo apparteneva a una comunità spirituale che vive in un ashram. Persuasa che siano legate all’omicidio, Morgane indaga su certe attività sospette della comunità. Intanto la donna cerca di allontanarsi da Timothée e di riavvicinarsi a Karadec, dal momento che Roxanne è andata a Parigi. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore