Morgane – Detective Geniale 3 anticipazioni 19 settembre 2023. Prima puntata!

Morgane - Detective Geniale 2 va in onda in prima visione assoluta su Rai Uno oggi martedì 19 settembre 2023, alle ore 21:25, con la prima puntata.

MyMagazine.news

Attraverso le anticipazioni di Morgane – Detective Geniale 3 scopriamo che lo sceneggiato poliziesco di produzione franco-belga creato da Alice Chegaray-Breugnot, Stéphane Carrié e Nicolas Jean – da un’idea originale del medesimo Nicolas Jean – per la regia di Vincent Jamain e Laurent Tuel, con Audrey Fleurot nei panni della protagonista principale, Morgane Alvaro, va in onda in replica su Rai Uno oggi pomeriggio, martedì 19 settembre 2023, alle ore 21:25, con la sua prima puntata, che comprende gli episodi numero 1 e 2: “Simmetria Radiale ” e “18 Carati“.

Simmetria Radiale e 18 Carati!

E dunque – secondo le anticipazioni di Morgane – Detective Geniale 3 – la nuova stagione incomincia con Morgane molto triste in quanto l’ispettore Karadec non ha voluto dar seguito a quell’istante di passione fra loro e non ha interrotto il rapporto con Roxane. Poiché si sente tradita, Morgane ha lasciato la Polizia, riprendendo a lavorare come addetta alle pulizie. Tuttavia il suo carattere le impedisce, come sempre, di conservare a lungo un lavoro. Questa volta sarà arrestata niente meno che per omicidio, ma grazie all’aiuto dei suoi vecchi colleghi riuscirà a dimostrare la sua innocenza e alla fine rientrerà nella squadra di investigatori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore