Morgane – Detective Geniale 3 anticipazioni 11 ottobre 2023. Stasera puntata finale!

Serie inedita in programmazione su Rai Uno questa sera 11 ottobre 2023, alle 21:25, Morgane - Detective Geniale 3 con la puntata finale dello sceneggiato.

MyMagazine.news

Secondo le anticipazioni di Morgane – Detective Geniale 3 lo sceneggiato poliziesco di produzione franco-belga creato da Alice Chegaray-Breugnot, Stéphane Carrié e Nicolas Jean – da un’idea originale dello stesso Nicolas Jean – per la regia di Vincent Jamain e Laurent Tuel, con Audrey Fleurot nei panni della protagonista, Morgane Alvaro, va in onda in prima visione assoluta su Rai Uno questa sera, mercoledì 11 ottobre 2023, alle ore 21:25, con la sua ultima puntata, che include gli episodi numero 7 e 8: ““Fuk, Luk e Sau”” e “Kikeriki“.

Episodio 03×07: Fuk, Luk e Sau!

Le anticipazioni di Morgane – Detective Geniale 3 fanno vedere che Morgane, dopo avere speso insieme ai suoi figli tutti i soldi trovati nella cassetta, scopre che appartenevano a suo padre, che deve usarli per pagare dei malavitosi che minacciano di ucciderlo. Intanto viene chiamata su una nuova scena del crimine: Samir Masmoudi, in costume da coniglio, viene trovato ucciso dopo l’addio al celibato del suo amico, Will Zaho. La Alvaro, fingendosi una wedding planner, si fa assumere per indagare meglio sul delitto.

Episodio 03×08: Kikeriki!

Attraverso le anticipazioni di Morgane – Detective Geniale 3 vediamo che Morgane indaga insieme a Karadec sull’assassinio di un gioielliere. Sulla scena del crimine, la detective riconosce certi gioielli rubati dal padre. Quando gli investigatori trovano un link fra la vittima e il motociclista cui Serge deve dei soldi, la Alvaro è costretta a mentire a Karadec per depistare i suoi colleghi allo scopo di evitare che le indagini conducano a suo padre e quindi a lei..

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore