Morgan a Live – Non è la D’Urso risponde alle accuse di Jessica Mazzoli e Asia Argento

Tra gli ospiti di Live – Non è la D’Urso, anche Morgan dove ha risposto alle accuse di essere un padre assente dalle madri dei suoi figli.

Morgan a Live - Non è la D'Urso risponde alle accuse di Jessica Mazzoli e Asia Argento

Tra gli ospiti della quarta puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda ieri sera, mercoledì 3 aprile 2019 su Canale 5 anche Morgan dove ha risposto alle accuse di essere un padre assente rivolto da Jessica Mazzoli e Asia Argento. Vediamo insieme cosa è accaduto nel salotto di Barbara D’Urso.

Morgan a Live – Non è la D’Urso ha risposto alle accuse di Jessica Mazzoli e Asia Argento di essere un padre assente

“Lara è una mia priorità come AnnaLou – ha detto Morgan a Live-Non è la D’Urso – Jessica è andata via, ha deciso lei di portarla via, quando arrivavano i soldi ero un padre perfetto anche se non la vedevo, quando non li mandavo ero un padre degenere. Lei parla solo male di me. Adesso è brutto da dire, ma Jessica mi ha incastrato.

Quando è rimasta incinta ovviamente le ho detto questa è la mia casa, ora è nostra, cresciamo insieme questa bambina. Per un certo periodo è anche andata bene, poi è sparita e ha iniziato a chiedere solo soldi. Non c’è stato più un minimo di considerazione umana. Io però credo che sia ancora tutto salvabile».

Quando Barbara D’Urso mostra il filmato della scorsa puntata di Asia Argento che è scoppiata in lacrime, Morgan ha commentato: «io non sono un bravo attore come lei. Quando Asia andava da Weinstein stava con me, ma non è che è tornata con i lividi. Io so quello che succedeva ma non lo dirò mai».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore