Morgan a Live – Non è la D’Urso furioso contro Asia Argento! Ecco perchè

Tra gli ospiti dell'ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, anche Morgan dove ha parlato delle sue difficoltà economiche e dello sfratto.

Morgan a Live - Non è la D'Urso risponde alle accuse di Jessica Mazzoli e Asia Argento

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda ieri sera, mercoledì 19 giugno 2019 su Canale 5 anche Morgan dove ha parlato delle sue difficoltà economiche e dello sfratto che sarà eseguito presto, dopo essere stato rimandato di una settimana a causa di un malore. Inoltre, il cantante si è scagliato anche contro Asia Argento. Vediamo insieme cosa è accaduto nello studio di Live – Non è la D’Urso.

Morgan a Live – Non è la D’Urso accusa Asia Argento

Secondo Morgan la responsabile del suo sfratto sarebbe la sua ex Asia Argento con cui da tempo è in atto una battaglia legale che coinvolge la figlia Anna Lou. “Perché ho detto che è un manuale di tossicodipendenza? – ha spiegato Morgan -. Perché mi ha fatto imparare tutto! Se è lei la colpevole? Certo, ovviamente che lo è! Se è stata un’iniziatrice di tossicità? Ma non solo per me, credo ci sia un’intera squadra di calcio che è stata iniziata da lei, non solo io”.

Sai perché è grave? – ha proseguito furioso-. Perché sono gravi le mie conseguenze, le mie. Non perché è una questione di calunnia. Perché è una questione di salute. Smettetela, è grave quello che ha fatto Asia Argento! Ma imparate a giudicare!”.

Poi litigando con gli ospiti in studio, ha detto: ”Voi blaterate e non sapete nulla. Non sapete un ca**o. Quello che mi stanno facendo è contro la Costituzione, lo volete capire o no? […] Siete qui a valutare la superficie di una situazione che non conoscete. Asia Argento da 9 anni mi ricatta, usa mia figlia come leva”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore