Monza-Napoli, probabili formazioni e diretta tv del match del 14 maggio 2023

Fischio d'inizio alle ore 15:00 per Monza - Napoli, dove gli azzurri sono in cerca di nuovi record e i brianzoli vogliono centrare l'ottavo posto in classifica.

Il Napoli vince lo scudetto 2022-2023

Monza-Napoli è la seconda delle partite il cui fischio d’inizio è alle 15:00 di domenica 14 maggio 2023, trentacinquesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Non c’è trasferta e di conseguenza non ci saranno appendici fesstose nel capoluogo brianzolo per i tifosi azzurri, Tuttavia Luciano Spalletti vuole proseguire la corsa dei suoi azzurri verso un record di punti mai visto nella storia del Napoli.

In onda alle 15:00 su Dazn!

Sull’altro fronte Raffaele Palladino ha intenzione centrare il bonus posto dalla proprietà per il finale di stagione in caso di raggiungimento dell’ottava posizione in classifica. Il match, con calcio d’inizio alle 15:00 di domenica 14 maggio 2023 all’U-Power Stadium di Monza, sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv su Dazn. In streaming su smartphone, tablet e pc sarà disponibile sull’app e sulla piattaforma Dazn.

Le probabili formazioni!

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Izzo, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Caprari, Sensi; Dani Mota. Allenatore Raffaele Palladino. Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Luciano Spalletti. Arbitro: Cosso di Reggio Calabria.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news