Monza-Lecce oggi 28 maggio 2023, dove vederla e probabili formazioni!

La sconfitta casalinga dello Spezia rende leggermente più facile la vita al Lecce, in questi due ultimi confronti decisivi per la salvezza.

Nei bianco-rossi brianzoli l’allenatore Palladino potrebbe confermare l’assetto offensivo con Mota e Caprari alle spalle della punta Gytkjaer. A centrocampo Sensi e Pessina, davanti al portiere Di Gregorio ci saranno Izzo, Pablo Marì e Marlon. Nei giallorossi salentini difesa a quattro guidata da Umtiti e Baschirotti dinanzi a Falcone, parte titolare Strefezza e davanto ballottaggio Colombo-Ceesay.

Sfida salvezza per il Lecce, oggi alle 15 su DAZN!

Due match ball per i salentini nelle ultime due giornate di campionato. La sconfitta dello Spezia nell’anticipo casalingo contro il Torino ha incrementato le chance di salvezza del Lecce. I giallorossi mantengono due punti di vantaggio sui liguri. Il match Monza-Lecce, valevole per la trentasettesima giornata della Serie A, è in programma domenica 28 maggio 2023: fischio d’inizio alle ore 15.00. La partita sarà visibile su DAZN.

Le probabili formazioni!

Ecco come probabilmente saranno disposte le squadre in campo: Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Mota; Gytkjaer. Allenatore Palladino. Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Blin, Oudin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore Baroni. Arbitro: Doveri di Roma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore