Mondiali Russia 2018: le partite di oggi, 3 luglio, gli orari e la diretta tv!

Ultima giornata degli ottavi di finale del Mondiale di Russia 2018, in campo scenderanno Svezia e la Svizzera alle 16 e Inghilterra sfiderà la Colombia.

Mondiali Russia 2018: le partite di oggi, 3 luglio, gli orari e la diretta tv!

Ultima giornata degli ottavi di finale del Mondiale di Russia 2018, in campo scenderanno Svezia e la Svizzera alle 16 e Inghilterra sfiderà la Colombia alle 20. Nella giornata di ieri, il Belgio ha battuto il Giappone  e il Brasile ha vinto contro il Messico.

Mondiali Russia 2018: Svezia-Svizzera alle 16 e Inghilterra-Colombia alle 20.

La prima partita di oggi degli ottavi di finale tra Svezia-Svizzera si giocherà alle 16 dallo stadio dello Zenit di San Pietroburgo e sarà arbitrata dallo sloveno Damir Skomina. Il match sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e Canale 5 HD. Il match inoltre sarà trasmesso in streaming dal sito di Canale 5 e dal sito di Sport Mediaset.

Il calcio d’inizio tra Inghilterra-Colombia è alle 20 dallo Spartak Stadium di Mosca. Il match sarà arbitrato dall’americano Mark Geiger. Sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e Canale 5 HD. Il match inoltre sarà trasmesso in streaming dal sito di Canale 5 e dal sito di Sport Mediaset.

La Svezia, nelle tre partite giocate finora a questo Mondiale di Russia 2018 ha dimostrato di essere in grado di mettere in difficoltà squadre come la Germania campione del mondo in carica sia il Messico, che ieri è stato eliminato dopo aver giocato col Brasile.

Nell’ultima partita degli ottavi di finali, la Colombia e Inghilterra si giocano la possibilità di accedere ai quarti di finale e continuare il loro sogno mondiale. Una sfida molto interessante quella di stasera allo Spartak Stadium di Mosca tra la Nazionale sudamericana colombiana di José Pekerman, che ha terminato il girone H al primo posto e quella inglese guidata da Gareth Southgate, che nel gruppo G si è dovuta accontentare del secondo posto alle spalle del Belgio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore