Mondiali Russia 2018: le partite di oggi, 25 giugno, gli orari e guida tv!

Le quattro partite in programma sono Arabia Saudita-Egitto e Uruguay-Russia del Gruppo A alle 16 e Iran-Portogallo e Spagna-Marocco del Gruppo B alle 20.

Mondiali Russia 2018: le partite di oggi, 25 giugno, gli orari e guida tv!

Oggi, lunedì 25 giugno 2018, nell’undicesima giornata dei Mondiali di Russia, si giocheranno quattro partite per il terzo e ultimo turno del girone A e B.  Le quattro partite in programma sono Arabia SauditaEgitto e Uruguay-Russia del Gruppo A alle 16 e IranPortogallo e SpagnaMarocco del Gruppo B alle 20.

Mondiali Russia 2018: Spagna e Portogallo in campo per il passaggio agli ottavi di finale.

Il match tra Arabia Saudita-Egitto sarà trasmesso in diretta tv su Canale 20 alle 16 con la telecronaca di Federico Mastria e Giancarlo Camolese. Entrambe le squadre sono già aritmeticamente fuori dalla competizione mondiale, in quanto hanno zero punti in classifica.

Il calcio d’inizio alle 16, per UruguayRussia in diretta tv su Italia 1 con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena. Entrambi hanno vinto le prime due partite del loro girone e sono prime a 6 punti nel Gruppo A, dopo aver vinto contro Egitto e Arabia Saudita.

La Russia ha vinto segnando 8 gol e per finire al primo posto del girone può accontentarsi anche di un pareggio oggi vista la regola che dà la precedenza alla squadra con la miglior differenza reti. Dunque, sia l’Uruguay che la Russia sono già matematicamente qualificate agli ottavi di finale.

Il calcio d’inizio di Spagna-Marocco ci sarà alle 20, in diretta tv su Italia 1 con la telecronaca di Ricky Buscaglia e Nando Orsi. Il Marocco è già fuori dal Mondiale mentre la Spagna punta ad ottenere il primo posto nel girone. La Spagna ha 4 punti nel girone è quasi certa della sua qualificazione agli ottavi di finale. Dunque, le basterà basterà pareggiare contro il Marocco per passare il turno.

Per Iran-Portogallo il calcio d’inizio sarà alle 20, in diretta tv su canale 20 con la telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero. Entrambe le squadre possono qualificarsi agli ottavi di finali. Iran, che ha 3 punti nel girone, basta una vittoria o un pareggio, invece, al Portogallo, punti ne ha 4 potrebbe anche perdere se la Spagna dovesse perdere contro il Marocco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news