Mondiali Russia 2018: le partite di oggi, 1 luglio, gli orari e la diretta tv!

Seconda giornata degli ottavi di finale del Mondiale di Russia 2018, in campo scenderanno i padroni di casa contro Spagna la Croazia sfiderà la Danimarca.

Mondiali Russia 2018: le partite di oggi, 1 luglio, gli orari e la diretta tv!

Seconda giornata degli ottavi di finale del Mondiale di Russia 2018, in campo scenderanno i padroni di casa contro la Spagna e la Croazia sfiderà la Danimarca. Nella giornata di ieri, la Francia ha eliminato l’Argentina e l’Uruguay ha battuto il Portogallo.

Mondiali Russia 2018: Spagna-Russia alle 16 e Croazia-Danimarca alle 20.

La prima partita di oggi degli ottavi di finale tra Spagna-Russia si giocherà alle 16 a Mosca, sarà trasmessa in diretta su Canale 5 e Canale 5 HD. Il match inoltre sarà trasmesso in streaming dal sito di Canale 5 e dal sito di Sport Mediaset.

Il calcio d’inizio tra Croazia-Danimarca è alle 20 da Nizhny Novgorod, una città tra Mosca e Kazan. Il match sarà arbitrato dall’argentino Nestor Pitana. Le due nazionali si erano già incontrate in un grande torneo internazionale agli Europei del 1996, ai gironi, dove la Croazia vinse per 3 a 0. Stasera, la squadra vincitrice incontrerà ai quarti la vincente tra Spagna e Russia.

Allo Stadio Lužniki scende in campo la Spagna di Sergio Ramos contro i russi, padroni di casa. Secondo i pronostici vedono favorita la nazionale spagnola ma, le soprese potrebbero non mancare. La Russia è in vantaggio con una vittoria in più rispetto alla Spagna, qualificatosi come primo del girone a pari merito con il Portogallo ma con il vantaggio di differenza di reti. Lo scontro di oggi quindi potrebbe essere più equilibrato di quanto sembri e portare la Russia a ottenere un risultato storico, dopo il suo 5 a 0 d’esordio con l’Arabia Saudita.

La Croazia è stata una delle squadre più convincente della fase a gironi, e ha ottenuto una straordinaria vittoria per 3 a 0 contro l’Argentina ed ha concluso a punteggio pieno, unica nazionale a riuscirci insieme all’Uruguay. Oggi sfiderà la Danimarca, che per qualificarsi ha vinto una sola partita, contro il Perù, e ha pareggiato contro l’Australia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore