Mondiali Femminili Francia 2019: ottavi di finale tra Italia e Cina, 25 giugno 2019. Orari e dove vederla in tv

Oggi martedì 25 giugno 2019 si terrà la partita valida per gli ottavi di finale tra Italia e Cina. Scopriamo gli orari e dove vederla in tv!

Semifinale Coppa del Mondo di calcio femminile Spagna-Svezia

Oggi si terrà la partita degli ottavi di finale di Calcio Femminile tra Italia e Cina. Scopriamo insieme le ultime news sulla gara in programma oggi, gli orari e dove vederla in tv. I giusti incastri potrebbero portare le Azzurre ad incontrare la Germania in semifinale e la Francia in finale. Per assicurarsi un posto in semifinale oggi c’è la Cina da affrontare, negli ottavi di finale, gara che non sarà per niente semplice. Le Azzurre troveranno, oggi martedì 25 giugno 2019, una squadra ostica capitanata da Wang Shuang, la giovane stella di Nanchino che gioca proprio in Francia, nel Paris Saint Germain.

Mondiali Calcio Femminili Francia 2019: ottavi di finale tra Italia e Cina oggi martedì 25 giugno 2019 alle 18 su Rai 1.

La gara tra Italia e Cina valida per gli ottavi di finale dei Mondiali di Calcio Femminili di Francia 2019, in programma alle 18.00 allo Stade de La Mosson di Montpellier, sarà trasmessa in diretta su Rai 1, con collegamento dalle 17.40: telecronaca di Tiziana Alla e Patriza Panico, interviste ed interventi a bordocampo di Giorgia Cardinaletti, supervizione di Donatella Scarnati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore