Molestie, Miriana Trevisan rinviata a giudizio per diffamazione

Il gip di Roma ha rinviato a giudizio Miriana Trevisan per l'accusa di diffamazione ai danni del produttore Massimiliano Caroletti.

Miriana Trevisan, rinviata a giudizio per diffamazione

L’ex velina di Striscia la notizia, Miriana Trevisan denunciò pubblicamente Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, di molestie. Il gip di Roma ha rinviato a giudizio Miriana Trevisan per l’accusa di diffamazione ai danni del produttore Massimiliano Caroletti.

Miriana Trevisan rinviata a giudizio per diffamazione ai danni del produttore Massimiliano Caroletti.

La vicenda è collegata ad una intervista che Mirian Trevisan rilasciò ad un settimanale nella quale, parlando delle molestie nel mondo dello spettacolo, raccontò di avere respinto le avance del produttore esecutivo nelle fasi di preparazione del film Bastardi del 2006.

In risposta ai suoi rifiuti, secondo quanto detto da Mirian Trevisan, fu ridimensionato il suo ruolo nel film con il taglio di molte scene. Massimiliano Caroletti, alla luce di queste dichiarazioni, ha presentato una denuncia in Procura. Il gip ha accolto le richieste del pm Roberto Felici fissando il processo al prossimo 12 marzo.

Miriam Trevisan, inoltre, tempo fa ha accusato anche Giuseppe Tornatore. L’incontro con il regista sarebbe avvenuto, secondo l’attrice, 20 anni fa, dopo un provino per il film La leggenda del pianista sull’Oceano. Fu allora come dichariato da Miriam Trevisan che Giuseppe Tornatore la invitò fuori a cena e provò a baciarla. “Ho la coscienza a posto”, è stata la risposta del regista premio Oscar, Giuseppe Tornatore. Con il marito della Henger invece l’episodio sarebbe più recente, risalendo, a detta della showgirl napoletana a dieci anni fa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore