Miss Italia 2019: le novità proposte da Alessandro Greco nuovo conduttore della kermesse

Quest'anno Miss Italia tornerà in onda su Rai 1. Il nuovo conduttore sarà Alessandro Greco, che è entusiasta dell'opportunità e promette delle novità.

Miss Italia 2019: le novità proposte da Alessandro Greco nuovo conduttore della Kermesse

Dopo il rifiuto da parte di Antonella Clerici di condurre la nuova edizione del concorso di bellezza, decisione vista con un certo dispiacere da Patrizia Mirigliani organizzatrice dell’evento, debutterà al timone della kermesse il conduttore Alessandro Greco, molto amato ed apprezzato dal pubblico per la sua professionalità e garbo. Greco sarà al timone della prossima edizione di “Miss Italia”, ed ha annunciato di voler apportare delle modifiche alle serate finali. In un’intervista rilasciata al sito Blogo ha spiegato le sue idee: “Mi piacerebbe potare l’autoreferenzialità del concorso, che in alcune fasi della serata tende ad essere autocelebrativa, ad avere una liturgia troppo pomposa. Mi piacerebbe che fosse una serata coinvolgente, divertente, sorridente, piena di ritmo e di energia“. In questa edizione tutto sarà in mano al pubblico che voterà da casa, mentre la giuria tecnica avrà la possibilità di ripescare una ragazza eliminata.

Le novità di Alessandro Greco per la prossima edizione di Miss Italia.

Greco ha intenzione di modificare anche la modalità di eliminazione delle ragazze in gara e la formula da usare per annunciarne l’uscita dal concorso: “Di sicuro quest’anno non ci sarà il tormentone ‘Per te Miss Italia finisce qui’; io non lo voglio, è un modo per dare il benservito alle ragazze che non mi piace. Non userò questa espressione. Non lo so, un po’ ci ho pensato, potrebbe essere ‘Che la bellezza continui ad accompagnarti'”, ha continuato. Greco è entusiasta della possibilità che gli è stata data di condurre una kermesse così importante, occasione che per un conduttore non è data rifiutare: “A Miss Italia non si può dire di no è come la chiamata in Nazionale per un calciatore. Nella mia carriera ho affrontato serate che non pensavo neanche di riuscire a portare a termine. So prendere i miei rischi”. Chiaramente Greco rimarca che si tratta di un programma di intrattenimento e di divertimento per il pubblico e come tale deve essere preso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore