Miss Italia 2018: l’omaggio a Fabrizio Frizzi che non piace a Rita Dalla Chiesa!

Nel corso della finale di "Miss Italia 2018" che andrà in onda su la7 lunedì 17 settembre 2018, ci sarà anche un omaggio dedicato a Fabrizio Frizzi.

Miss Italia 2018: l'omaggio a Fabrizio Frizzi che non piace a Rita Dalla Chiesa!

Nel corso della finale di “Miss Italia 2018” che andrà in onda su la7 lunedì 17 settembre 2018, ci sarà anche un omaggio dedicato a Fabrizio Frizzi. La serata sarà condotta da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta.

Patrizia Mirigliani ha intenzione di omaggiare il conduttore scomparso il 26 marzo scorso istituendo una fascia da assegnare alla concorrente che mostra le caratteristiche che hanno contraddistinto Fabrizio Frizzi come educazione, rispetto e garbo. A consegnarla, impegni permettendo, dovrebbe essere la vedova Carlotta Mantovan.

“Ha detto che l’idea le piace e che siccome proprio il 17 settembre, giorno della finale, è impegnata con la prima puntata di un programma in Rai, deve capire se riesce a raggiungerci. Cercheremo in qualche modo di farla venire da Roma a Milano” ha dichiarato Patrizia Mirigliani.

L’omaggio a Fabrizio Frizzi a Miss Italia 2018 che non piace a Rita Dalla Chiesa.

Fabrizio Frizzi ha condotto la finale del concorso di bellezza per diciassette edizioni. Patrizia Mirigliani ha raccontato dell’omaggio, in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Sono’. Questa iniziativa, ha destato qualche perplessità in Rita Dalla Chiesa che ha criticato la decisione di Patrizia Mirigliani, puntando il dito contro Fabrizio Del Noce.

Sui social, Rita Dalla Chiesa ha dapprima chiarito di non avere intenzione di essere polemica, ma si è chiesta come mai non siano state affidate a Fabrizio Frizza le altre edizioni di Miss Italia quando era ancora in vita.

Una domanda che non vuole essere polemica. Ma perché, invece di omaggiarlo oggi, non gli hanno affidato le altre manifestazioni di Miss Italia quando ancora c’era? Ricordo un certo Del Noce…Giusto per sapere” ha scritto Rita Dalla Chiesa.

Fabrizio Del Noce, poco dopo la morte di Fabrizio Frizzi si è dovuto difendere dall’accusa di aver causato – nel 2002 – l’abbandono della Rai da parte di Frizzi e l’approdo a Mediaset dopo aver dichiarato come “noiosa” la sua Miss Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore