Miss Italia 2018: le finaliste che aspirano al titolo di “più bella d’Italia”

Stasera, andrà in onda su La7 alle 21.10 la finale del concorso di bellezza "Miss Italia" condotta da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta.

Miss Italia 2018, ecco le finaliste che aspirano al titolo di “più bella d’Italia”

Stasera, lunedì 17 settembre 2018 andrà in onda su La7 alle 21.10 la finale del concorso di bellezza “Miss Italia” condotta da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta. A fine serata verrà eletta la reginetta di bellezza che si aggiudicherà il titolo di “piu bella d’italia” per i prossimi 12 mesi.

Miss Italia 2018, ecco chi sono le 33 finaliste che concorrono per aggiudicarsi il titolo di “più bella d’Italia”.

Secondo quanto riportato da il fatto quotidiano, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e le Marche sono le regioni più rappresentate nel concorso di bellezza con quattro concorrenti ciascuna. A seguire il Lazio con tre concorrenti, poi la Lombardia, la Toscana, la Puglia e la Calabria con due miss. Tutte le altre regioni hanno solamente una partecipante in gara e il Molise nessuna miss.

Sono rimasta molto colpita dalla bravura dimostrata da tutte le 60 partecipanti all’ultima selezione delle prefinali – ha spiegato Patrizia Mirigliani dal palco del concorso – ma, riconoscendo l’impossibilità a questo punto, per evidenti problematiche logistico organizzative, di ammetterle tutte, ritengo opportuno che si possa estendere la partecipazione alla finale almeno alle tre riserve”.

Tra le 33 finaliste che concorrono per aggiudicarsi il titolo di “più bella d’Italia” dieci stanno per diplomarsi, dieci studiano all’università, 3 di loro sono laureande, 2 sono già laureate. Sei ragazze vorrebbero affermarsi nel mondo dello spettacolo e del teatro e tre si iscriveranno a una scuola di recitazione.

Come si legge su il fatto quotidiano: “Quasi tutte vivono in famiglia, fatta eccezione per alcune che studiano in un’altra città. Molte affiancano il lavoro allo studio, sognano una famiglia e dei figli; una è già mamma, la numero 32, Deborah Agnone, Miss Cinema Sardegna. Una ragazza è italo-cubana, la numero 1, Nicole Nietzsch, una ha padre tedesco ed è nata a Monaco di Baviera, la numero 25, Sophia Agnese Krause, figlia di un consigliere delle Nazioni Unite. Nicole Ceretta, Miss Roma, ha genitori italiani ma la mamma è nata a Johannesburg, in Sud Africa.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore