Miss Italia 2018: Carlotta Maggiorana è la vincitrice della 79ma edizione del concorso di bellezza!

Carlotta Maggiorana è la vincitrice della 79ma edizione di Miss Italia. Seguita dalla seconda e terza classificata Fiorenza D'Antonio e Chiara Bordi.

Miss Italia 2018: Carlotta Maggiorana è la vincitrice della 79ma edizione del concorso di bellezza

Ieri sera, lunedì 17 settembre 2018 è andata in onda su La7 alle 21.10 la finale del concorso di bellezza “Miss Italia” condotta da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta. A vincere la 79ma edizione di Miss Italia è Carlotta Maggiorana. Seguita dalla seconda e terza classificata Fiorenza D’Antonio e Chiara Bordi.

Ecco chi è Carlotta Maggiorana che si è aggiudicata il titolo di “più bella d’Italia”.

Già Miss Marche, Carlotta Maggiorana si è aggiudicata in diretta su La7 la corona che ha ricevuto direttamente dalla vincitrice del 2017, Alice Rachele Arlanch e poggiata fisicamente da i due presidenti della giuria, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, e la fascia più ambita d’Italia.

Carlotta Maggiorana ha 26 anni ed è originaria di Cupra Marittima, in provincia di Ascoli Piceno, ma da molti anni vive a Roma. Ha studiato danza all’Accademia Nazionale di Roma mentre portava avanti anche un iter di studio tradizionale presso l’Istituto Magistrale San Sisto Vecchio. La giovane è un volto già noto nel mondo dello spettacolo, come ha confessato a Francesco Facchinetti e Diletta Leotta. Infatti, la nuova Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana ha recitato con Brad Pitt e Sean Penn nel film The tree of life e Un fantastico via vai di Leonardo Pieraccioni. Inoltre a partecipato alla trasmissione Paperissima Sprint accanto a Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

“Brad Pitt è bellissimo ma Sean Penn è molto più simpatico!” ha aggiunto subito dopo la sua presentazione all’inizio della kermesse trasmessa ieri sera su La 7. La seconda classificata è Fiorenza D’Antonio, 21 anni di Napoli, occhi verdi e i capelli biondo rame. Laureata in fashion design, frequenta un master alla social Condenast Academy e si divide tra Milano e la sua città.

Al terzo posto, invece, è arrivata Chiara Bordi, 18 anni di Tarquinia (Viterbo), che nei giorni scorsi ha subito insulti da una donna sul web, ma anche tanta stima e solidarietà.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore