Mina Settembre anticipazioni puntata di stasera domenica 7 febbraio 2021. ‘A vita è ‘nu muorzo!

Attraverso le anticipazioni di Mina Settembre vediamo che la quinta puntata va in onda questa sera domenica 7 febbraio alle 21.25, su Rai1.

mina settembre serena rossi-min

Attraverso le anticipazioni di Mina Settembre vediamo che la quinta puntata va in onda questa sera domenica 7 febbraio alle 21.25, su Rai1. Il titolo del primo episodio è ‘La vita è un morso’, dove Mina, rinsaldato il legame con Domenico, viene travolta da un nuovo caso, quello di Michele, persona agli arresti domiciliari che vorrebbe un permesso speciale per andare al funerale di un amico. Ma sarà vero o si tratta di una strategia per evadere?

Un giorno brutto!

Secondo le anticipazioni di Mina Settembre nel frattempo Mina prova anche a ricucire i rapporti con Claudio. Ma quando scopre che Giada ha preso possesso di quella che era casa loro, viene assalita nuovamente dalla gelosia. Nel secondo episodio, intitolato Un giorno brutto, Irene cerca con insistenza Mina perché per errore ha scambiato la sua agenda con quella dell’amica. Ma intanto al consultorio esplode un problema assai più grosso: una ragazza accusa Domenico di aver abusato di lei, e in un attimo la voce si sparge nel quartiere, infangando la reputazione del ginecologo.

L’agenda!

Le anticipazioni di Mina Settembre mostrano che questo marchio d’infamia ferisce profondamente Domenico tanto da convincerlo che forse il consultorio non è più il posto per lui. Al che decide di prendersi una pausa, lasciando a Mina il compito di scoprire la verità. Finalmente Mina riesce a incontrare Irene e, nel restituirle l’agenda, improvvisamente comprende qualcosa che non avrebbe mai voluto scoprire

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore