Mina Settembre anticipazioni puntata di stasera domenica 24 gennaio 2021. Onora il padre!

Attraverso le anticipazioni di Mina Settembre vediamo che il primo episodio della terza puntata, su Rai1 domenica 24 gennaio, si intitola ‘Onora il padre’.

mina settembre serena rossi-min

Attraverso le anticipazioni di Mina Settembre vediamo che nel primo episodio della terza puntata, in onda su Rai1 domenica 24 gennaio alle 21.25, intitolato ‘Onora il padre’, si avvicina il giorno della commemorazione di Vittorio Settembre e Mina è nervosa: sua madre Olga non vuole partecipare, Claudio non si capisce bene, e con Domenico è tutto assai complicato.

Le anticipazioni di Mina Settembre mostrano che oltre a ciò, c’è il caso di Lucia, una donna incinta che sta per essere sfrattata. Una storia di truffa e raggiro che Mina prende a cuore e che la porta a sospettare di Max, il fidanzato di Titti. Nel secondo episodio dal titolo “Andare avanti”, per stare con Mina, Domenico vuole parlare con la sua fidanzata Piera, che al momento si trova in Africa. Il ginecologo però non riesce nel suo intento e la situazione con Mina resta in stand by.

Andare avanti!

Secondo le anticipazioni di Mina Settembre, tuttavia, quando Mina va a Vietri sul mare per indagare su quella che potrebbe essere stata l’amante di suo padre, è proprio Domenico ad accompagnarla. Ma la gita romantica in Costiera Amalfitana viene interrotta dal caso di Pasquale, un senzatetto a cui Mina è affezionata, ex parcheggiatore che, dopo aver perso tutta la sua famiglia in un incidente, ha deciso di lasciarsi andare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore