Mina Settembre anticipazioni puntata di stasera 31 gennaio 2021. Amare è lottare!

Le anticipazioni di Mina Settembre mostrano che domenica 31 gennaio alle 21.25 su Rai1 va in onda la quarta puntata di questa fiction di grande successo.

mina settembre serena rossi-min

Le ultimissime anticipazioni e news di Mina Settembre mostrano che domenica 31 gennaio alle 21.25 su Rai1 va in onda la quarta puntata di questa fiction che ha raccolto un grande successo di pubblico e di audience. “Amare è lottare” e “Solitudine” sono i titoli dei due episodi nei quali si divide questa puntata dello sceneggiato .

Le due sinossi!

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Mina Settembre, nel primo episodio, mentre la situazione con Domenico si fa sempre più complicata, un nuovo caso si affaccia nella vita di Mina. Rudy, il portiere tuttofare, da un po’ di tempo tiene con sé un ragazzino di undici anni. Si tratta di Diego, figlio di un uomo marocchino e una donna napoletana, rimasto solo col padre che però è da poco finito in carcere.

La solitudine di Livia!

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Mina Settembre, nell’episodio “Solitudine”, Livia, un’accumulatrice seriale che rischia lo sfratto, distrae momentaneamente Mina dai suoi problemi sentimentali. Per sistemare la situazione stavolta chiede aiuto al Generale, vicino di casa e acerrimo nemico di Olga. Il coinvolgimento dell’uomo manda su tutte le furie la madre di Mina, che non le risparmierà critiche al vetriolo!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore