Mina Settembre anticipazioni di stasera 14 febbraio 2021. Ultima puntata!

Le anticipazioni di Mina Settembre mostrano che questa sera, domenica 14 febbraio alle 21.25 su Rai1, c'è l'ultima puntata della serie.

mina settembre serena rossi-min

Le anticipazioni di Mina Settembre mostrano che questa sera, domenica 14 febbraio alle 21.25 su Rai1, c’è l’ultima puntata della serie. Nel primo episodio tutto torna alla memoria di Mina nelle ore che seguono la sua terribile scoperta. Intanto Sonia, la badante di sua madre Olga, è scomparsa. Accompagnata da Titti nella ricerca della donna, Mina scopre alcuni particolari del passato di Sonia che non immaginava.

Secondo le anticipazioni di Mina Settembre, Gianluca, il figlio di Irene, insospettito dal comportamento di sua madre va a casa di Mina in cerca di risposte. Al che Olga si accorge di un dettaglio che a Mina è sempre sfuggito. Nell’altro episodio Mina mette insieme tutti i pezzi del passato di suo padre e della sua vita e viene travolta dalla dolorosa verità.

Una scelta difficile!

Attraverso le anticipazioni di Mina Settembre vediamo che mentre Claudio le è molto vicino, Domenico ha deciso di accettare un lavoro in una clinica privata, lasciando il consultorio. La notizia deprime ancor più Mina, che si ritrova oltre a ciò ad affrontare il marito violento di Sonia. L’uomo va armato in consultorio, in cerca di vendetta. Quello che segue avrà ripercussioni su Mina che viene consolata da Claudio e Domenico, entrambi decisi a stare con lei. Chi sceglierà Mina?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore