Mina Settembre 2 anticipazioni puntata di stasera 9 ottobre 2022. Le cinque zie!

Le anticipazioni di Mina Settembre 2 mostrano che questa sera, domenica 9 ottobre alle 21.25 su Rai1, c’è la seconda puntata della serie.

mina settembre serena rossi-min

Le anticipazioni di Mina Settembre 2 mostrano che questa sera, domenica 9 ottobre alle 21.25 su Rai1, c’è la seconda puntata della serie. Nel primo episodio della puntata, intitolato Le signorine Esposito, Mina ha a che fare con un caso molto particolare. Ha deciso di dare una seconda possibilità a Claudio, il suo ex marito, che le propone di andare a conoscere quelle che per lui sono state zie putative. Si tratta di cinque sorelle, le sorelle Esposito appunto: tutte sull’ottantina, sono accomunate da un curioso problema che solo Mina potrà risolvere.

Secondo le anticipazioni di Mina Settembre 2, lavorando a questo caso, Mina si sente ancora più vicina al marito, soprattutto dopo che viene a conoscenza di un dettaglio che lui le aveva tenuto nascosto per farle una sorpresa: ha rimesso a nuovo la barca di suo padre. Spinta da questa ritrovata sintonia con Claudio, Mina sente di dover dare una seconda chance anche a Irene, l’amica di una vita che le ha mentito per anni, celandole di aver avuto una relazione con suo padre.

Un inseguimento!

Attraberso le anticipazioni di Mina Settembre 2 vediamo che nel secondo episodio, Wonderwomen, Mina si occupa di tre donne che, dopo aver perso il proprio impiego di operaie in fabbrica, iniziano a lavorare in proprio. C’è però un problema: la loro nuova attività è abusiva. L’assistente sociale decide così di tenerle d’occhio e, con l’aiuto di Irene e Titti, si lancia in un inseguimento dai risvolti comici. Nel frattempo, Mina si trova ancora alle prese con il suo dilemma: cercare di ricostruire una volta per tutte il suo rapporto con Claudio o dare una possibilità a Domenico?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore