Mina Settembre 2 anticipazioni puntata di stasera 6 novembre 2022. Finale di stagione!

Le anticipazioni di Mina Settembre 2 mostrano che questa sera, domenica 6 novembre 2022 alle 21.25 su Rai1, c’è la sesta e ultima puntata della fiction.

mina settembre serena rossi-min

Attraverso le anticipazioni di Mina Settembre 2 vediamo che questa sera, domenica 6 novembre 2022 alle 21.25 su Rai1, c’è la sesta e ultima puntata della fiction di successo. Il primo episodio dell’ultima puntata, dal titolo “With a little help from my friends”, mostra che Mina deve far fronte agli eventi consecutivi all’aver contattato la madre biologica di Viola contro la sua volontà. Il gesto che ha fatto le costa caro: viene, infatti, sospesa dalla professione di assistente sociale.

Le anticipazioni di Mina Settembre 2 fanno vedere che, delusa e stravolta, Mina si trova costretta a lasciare il consultorio, naturalmente molto a malincuore. Ma in questo momento di disperazione prende consistenza un estremo tentativo, quello di Domenico che prende in mano la situazione provando a convincere la madre biologica di Viola a ritirare la denuncia ai danni di Mina, al fine di poterla così reintegrare al più presto nel consultorio.

Matrimonio di Titti, ritorno di Olga!

Secondo le anticipazioni di Mina Settembre 2, nel secondo episodio di puntata che chiude di fatto la seconda stagione della fortunata serie – episodio che si intitola “Andare a vedere” – grande protagonista è Titti con il suo matrimonio. Nel giorno delle nozze, le amiche sono molto emozionate, ma qualcosa di strano sembra venire a turbare quel momento di grande felicità. nel frattempo, mamma Olga torna a casa, ma la storia che racconta non convince Mina: è evidente che sta nascondendo qualcosa…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore