Mina Settembre 2 anticipazioni puntata di stasera 30 ottobre 2022. Non si scappa!

Secondo le anticipazioni di Mina Settembre 2 questa sera, domenica 30 ottobre 2022 alle 21.25 su Rai1, c’è la quinta puntata dello sceneggiato di successo.

mina settembre serena rossi-min

Secondo le anticipazioni di Mina Settembre 2 questa sera, domenica 30 ottobre 2022 alle 21.25 su Rai1, c’è la quinta puntata dello sceneggiato di successo. Nel primo episodio della puntata, dal titolo Non si scappa, Mina ritorna a Procida per andare in cerca di suo fratello Gianluca, che a quanto pare si è innamorato di Sophie, figlia di Juliette, proprietaria del bed and breakfast dove i due avevano soggiornato in estate.

Attraverso le anticipazioni di Mina Settembre 2 vediamo che a chiamarla è stato lo stesso Gianluca, preso dalla preoccupazione per la tensione tra madre e figlia da quando sull’isola è tornato l’ex marito di Juliette. L’uomo è un ex tossicodipendente e la sua presenza rende le due donne molto ansiose. Al suo arrivo Mina cerca di fare del suo meglio per placare gli animi.

La Sibilla Cumana!

Le anticipazioni di Mina Settembre 2 mostrano che nel secondo episodio della puntata, dal titolo La Sibilla Cumana, Mina è alle prese con una difficilr situazione: deve occuparsi di Viola, una ragazza che vive in una casa famiglia e desidera molto conoscere sua madre. L’assistente sociale, colpita dalla sua storia, si spende per aiutare la ragazza a realizzare il suo sogno. Ma mentre Mina aiuta gli altri con tutte le sue forze, la sua vita sentimentale prende una brutta piega, ed è più che mai lontana dal risolversi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore