Mina Settembre 2 anticipazioni puntata di stasera 23 ottobre 2022. Disforia di genere!

Attraverso le anticipazioni di Mina Settembre 2 vediamo che questa sera, domenica 23 ottobre alle 21.25 su Rai1, c’è la quarta puntata della fiction.

mina settembre serena rossi-min

Attraverso le anticipazioni di Mina Settembre 2 vediamo che questa sera, domenica 23 ottobre alle 21.25 su Rai1, c’è la quarta puntata della fiction di successo. Nel primo episodio della puntata, Mina segue il caso assai delicato di Angioletta, una ragazzina che soffre di disforia di genere. A causa di questo problema, la sua vita sta diventando un incubo, e si rivolge al consultorio.

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Mina Settembre 2, l’assistente sociale deve destreggiarsi anche nella sua complicata vita sentimentale. Claudio ha messo definitivamente fine al loro matrimonio, e oltre a ciò Mina ha scoperto che Domenico ha una relazione con Giulia, la sua psicoterapeuta. Mina decide di parlarne proprio con lei, raccontandole però una bugia. Intanto Titti e Max si incontrano per caso, e lei confessa la verità al suo ex fidanzato: è incinta, e il padre del bambino potrebbe essere lui.

Un viaggio a Taranto!

Le anticipazioni di Mina Settembre 2 mostrano che quando il tuttofare del consultorio si rompe un braccio e i medici gli consigliano di sottoporsi ad un intervento, Mina scopre che l’uomo non ha alcun documento, e potrebbe passare guai legali. Lei fa di tutto per aiutarlo. In suo soccorso arriva anche Domenico, e i due partono alla volta di Taranto per scavare a fondo nella vita di quell’uomo che tutto a un tratto appare così misterioso. Durante il viaggio Mina sembra riavvicinarsi al dottore; tra i due potrebbe riaccendersi la scintilla, ma lui non sa che lei ha mentito spudoratamente a Giulia. Se lo scoprisse, potrebbe allontanarsi di nuovo da lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore