Mina Settembre 2 anticipazioni, Non si scappa e La Sibilla Cumana

Stando alle anticipazioni di Mina Settembre 2 questa sera, domenica 4 agosto alle ore 21:25 su Rai Uno, c’è la replica della quinta puntata dello sceneggiato di successo.

mina settembre serena rossi-min

Per mezzo delle anticipazioni di Mina Settembre 2 vediamo che questa sera, domenica 4 agosto alle ore 21:25 su Rai1, c’è la quinta puntata della fiction di grande successo. Nel primo episodio della puntata, che si intitola Non si scappa, Mina fa ritorno a Procida per andare in cerca di suo fratello Gianluca, del quale ha sentito dire che si è innamorato di Sophie, la figlia di Juliette, titolare della struttura dove i due avevano soggiornato durante le vacanze estive.

Le anticipazioni di Mina Settembre 2 ci fanno vedere che a contattare l’assistente sociale è stato lo stesso Gianluca, che è andato in ansia per la tensione che si è creata fra madre e figlia da quando sull’isola è tornato l’ex marito di Juliette. Questi è un ex tossicodipendente e la sua presenza rende le due donne molto preoccupate. Quando giunge sull’isola, Mina cerca di fare da ammortizzatore per calmare la situazione.

Secondo le anticipazioni di Mina Settembre 2 nel secondo episodio della puntata, dal titolo La Sibilla Cumana, la Settembre è alle prese con un’ardua situazione: deve prendersi cura di Viola, una ragazza che vive in una casa famiglia e vuole conoscere la sua madre biologica. Mina, colpita dalla sua storia, cerca di aiutare la ragazza, tuttavia mentre aiuta gli altri con tutte le sue energie, la sua vita sentimentale sembra andare verso il naufragio totale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news