Attraverso le anticipazioni di Mina Settembre 2 scopriamo che questa sera, domenica 11 agosto alle ore 21:25 su Rai Uno, c’è la sesta e ultima puntata della fiction di grande successo. Nel primo episodio della puntata, che si intitola “With a little help from my friends”, ecco che Mina deve far fronte alle conseguenze dell’essersi recata dalla madre biologica di Viola contro la legge. Quest’azione le costa assai cara, dal momento che viene sospesa dalla professione di assistente sociale.
Secondo le anticipazioni di Mina Settembre 2 Mina si trova, in conseguenza di quanto detto sopra, costretta a lasciare il consultorio, e ovviamente ha il cuore spezzato. Tuttavia proprio in questo momento di disperazione ecco che Domenico prende in mano la situazione e fa di tutto per convincere la madre naturale di Viola a ritirare la denuncia verso la Settembre, al fine di poterla così reintegrare al più presto nella sua attività.
Le anticipazioni di Mina Settembre 2, mostrano che nel secondo episodio di puntata, che chiude la seconda stagione della bellissima fiction – episodio che si intitola “Andare a vedere” – la grande protagonista è Titti, alle prese con il suo matrimonio. Nel giorno delle nozze, le amiche sono molto eccitate, ma qualcosa di strano sembra venire a galla, disturbando quel momento di felicità. Infine, mamma Olga torna a casa, ma la storia che racconta non convince Mina: è evidente che la donna sta nascondendo qualcosa di brutto.