Mina Settembre 2 anticipazioni, Angioletta e Il Genio

Per mezzo delle anticipazioni di Mina Settembre 2 vediamo che questa sera, domenica 28 luglio su Rai Uno, c’è la quarta puntata in replica della fiction.

mina settembre serena rossi-min

Tramite le anticipazioni di Mina Settembre 2 scopriamo che questa sera, domenica 28 luglio alle ore 21:25 su Rai1, c’è la quarta puntata in replica della fiction di grande successo. Nel primo episodio della puntata, Mina si occupa della vicenda assai delicata di Angioletta, una ragazzina che soffre di disforia di genere, in quanto non accetta il sesso assegnatole dalla nascita. A causa di questo problema, la sua vita è diventata un autentico incubo, al che si rivolge al consultorio.

Intanto, le anticipazioni di Mina Settembre 2, fanno vedere che Mina deve destreggiarsi anche con la sua complicata vita sentimentale. Claudio ha chiuso per sempre il loro matrimonio, e oltre a ciò la Settembre viene a sapere che Domenico ha una relazione con Giulia, la sua terapeuta. Ecco poi che Titti e Max si incontrano casualmente, e lei confessa al suo ex fidanzato che è incinta, e il padre del bambino potrebbe essere proprio lui.

Secondo le anticipazioni di Mina Settembre 2 nel frattempo il tuttofare del consultorio, noto col soprannome di “il Genio”, si rompe un braccio e i medici gli consigliano di sottoporsi ad un intervento. Allora Mina scopre che l’uomo non ha alcun documento, e questo lo mette in difficoltà legali. E dunque l’assistente sociale fa di tutto per aiutarlo. In suo supporto arriva anche Domenico, e i due partono alla volta di Taranto per scavare a fondo nella vita di quell’uomo che d’improvviso si rivela così misterioso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news