Milly Carlucci, quarto giudice della sesta puntata di Tale e Quale show, in onda ieri venerdƬ 19 ottobre 2018, ha approfittato per invitare la “rivale” conduttrice Mediaset di Amici, Maria De Filippi a partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle.
Milly Carlucci invita Maria De Filippi a Ballando con le stelle durante la puntata di Tale e Quale show!
Nel corso della sesta puntata dello show di Carlo Conti, la Carlucci ha parlato di Ballando con le stelle, rimproverando in modo simpatico il conduttore per non aver mai accettato di essere ballerino nella sua trasmissione. Carlo Conti si è giustificato di aver sempre rifiutato perché non è un bravo danzatore. A quel punto Milly Carlucci ha richiesto al conduttore grande amico di Maria De Filippi che per farsi perdonare dovrà convincere la De Filippi a partecipare alla sua trasmissione come Ballerina per una notte.
Le due donne, nella scorsa stagione televisiva sono state rivali negli ascolti. Infatti, Milly Carlucci e Maria De Filippi, con i loro rispettivi programmi del sabato sera, Ballando con le stelle e Amici si sono sfidate infatti a ācolpiā di share. Ballando con le stelle, inizia di solito nel periodo in cui sta per terminare il programma CāĆØ posta per te, mentre il serale di Amici inizia ad inizio Aprile. Dunque, la De Filippi con il suo programma CāĆØ posta per te non ha rivali negli ascolti, con Amici le cose cambiano.
Nella scorsa edizione Ballando con le Stella ha superato il talent di Canale 5, Amici in molte occasioni. Forse, per mettere fine a questi presunta rivalitĆ negli ascolti, Milly Carlucci ha invitato Maria De Filippi come ballerina per una notte nella sua trasmissione. Cosa farĆ la conduttrice di Amici accetterĆ l’invito della Carlucci?