Niccolò Bettarini aggressione: fermati 4 uomini. La testimonianza del gestore della discoteca

Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e di Stefano Bettarini è stato accoltellato all'uscita dell'Old Fashion, famosa discoteca di Milano.

Milano: Niccolò Bettarini aggredito fuori da una discoteca, fermati 4 uomini

Niccolò Bettarini, figlio della conduttrice tv Simona Ventura e dell’ex calciatore Stefano Bettarini è stato accoltellato all’uscita dell’Old Fashion, famosa discoteca di Milano. Sono stati fermati 2 italiani e 2 albanesi accusati di tentato omicidio.

Niccolò Bettarini aggredito fuori da una discoteca, fermati 4 uomini per tentato omicidio.

Sono stati fermati in quattro, quasi tutti con precedenti penali, per l’aggressione. Niccolò Bettarini è stato portato in codice rosso all’ospedale Niguarda, dove i medici hanno accertato che non ha lesioni gravi, undici coltellate con un cacciavite o un punteruolo. Ferite superficiali, tranne una alla mano, che ha toccato un tendine e richiederà un intervento in settimana. La prognosi è di 30 giorni.

La lite si è scatenata davanti a un chiosco notturno di panini e bibite. Forse uno sguardo di troppo da parte di qualcuno ed e’ scattata la rissa. Bettarini potrebbe essere intervenuto per difendere un amico ma, come sottolinea uno dei testimoni, si sono accaniti contro di lui.

«Niccolò ha soltanto cercato di aiutare un amico in difficoltà», hanno spiegato alcuni testimoni: «Non era direttamente coinvolto, non è stato lui a provocare, è un ragazzo generoso che cerca sempre di dare una mano agli altri, questo ha fatto anche l’altra notte».

Quello che è accaduto esattamente, rimane ancora confuso per via delle versioni contrastanti. Roberto Cominardi, come si legge sull’Ansa, ha dichiarato: “Niccolo’ era tranquillo nel locale, dalle immagine 33 telecamere che abbiamo non c’e’ nessuno che ha litigato con lui.“.

Il titolare della discoteca ha raccontato che, sempre dalle telecamere, si vede il giovane che si allontana dal locale, guarda alcune persone che stavano litigando e se ne va. Le stesse persone vanno poi nella sua direzione. Sono in corso i dovuti accertamenti da parte del questore Marcello Cardiona sul locale.

A chiarire ulteriormente come sono andate le cose è il gestore dell’ Old Fashion di Milano Roberto Cominardi, che ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Adnkronos. Niccolò, ha spiegato, è rimasto tranquillo in discoteca fino alla chiusura, e tutto si è verificato fuori dal locale, quando la discoteca era ormai chiusa. Cominardi ha poi spiegato che Niccolò “non è mai stato allontanato dal locale, come qualcuno ha scritto, lui è andato via per ultimo, tutti sono usciti tranquillamente. Durante la serata sono state allontanate delle persone, come accade talvolta, ma nessuno del gruppo di Niccolò”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore