Milan-PSG per la Champions diretta su Canale 5 stasera 7 novembre 2023!

Questa sera, martedì 7 novembre 2023, sulla rete ammiraglia Mediaset alle ore 21.00 va in onda la partita della quarta giornata di Champions.

Champions League, ottavi di finale: le partite del 14 e 15 marzo 2023

Stasera, martedì 7 novembre 2023, sulla rete ammiraglia del Biscione, alle ore 21.00 va in onda la gara valida per la quarta giornata di Champions League Milan-PSG. La partita sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. E dunque dallo stadio Meazza di San Siro in Milano va in scena l’importantissimo match fra i rossoneri di Stefano Pioli, fermi a quota due in classifica, contro i parigini di Luis Enrique che sono alla testa del girone con sei punti.

Un ricco post-partita!

Massimo Callegari farà la telecronaca con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity il prepartita è affidato Benedetta Radaelli con Massimo Mauro, Christian Panucci e Sandro Sabatini. In seguito, sempre su Canale 5, ricco post-partita presentato da Alberto Brandi con ospiti in studio Massimo Mauro, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per le situazioni da moviola. Non mancheranno immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti del quarto turno di Champions League.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore