Questa sera, 12 aprile 2023, allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano, il Milan di Stefano Pioli riceve il Napoli di Luciano Spalletti nella partita valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Il fischio d’inizio è stabilito per le ore 21. Il match sarà diretto dall’arbitro internazionale rumeno Kovacs.
Derby italiano in Europa!
E dunque Milan e Napoli si affrontano nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Si tratta del primo incontro tra i due club italiani in una competizione europea. Il Milan ha perso solo uno dei suoi derby italiani in Europa, con quattro vittorie e quattro pareggi, mentre il Napoli ha registrato una vittoria e una sconfitta contro altre formazioni italiane in competizioni europee. Agli ottavi il Milan ha avuto la meglio sul Tottenham, mentre il Napoli ha eliminato i tedeschi dell’Eintracht Francoforte.
Diretta tv alle 21 su Amazon Prime Video!
Il match tra Milan e Napolidi Champions League sarà trasmesso in diretta tv su Amazon Prime Video, e si potrà seguire anche in streaming su Prime Video, attraverso l’app di Amazon disponibile per dispositivi mobili, come smartphone, tablet e computer. La partita si potrà seguire in streaming anche gratis attivando il periodo di prova di trenta giorni su Prime Video.
Le probabili formazioni in campo!
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; B. Diaz, Bennacer, Leao; Giroud . Allenatore: Pioli. Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka,. Zielinski; Lozano, Elmas, Kavratskhelia. Allenatore: Spalletti.