Michelle Hunziker pronta a debuttare come imprenditrice!

Michelle Hunziker in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi racconta del lavoro come imprenditrice e di essere pronta ad avere un quarto figlio.

Michelle Hunziker è incinta? Ecco la verità dopo la foto del pancino...

Michelle Hunziker in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi racconta del nuovo lavoro come imprenditrice di un suo brand e di essere pronta ad avere un quarto figlio con il marito Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker pronta a debuttare come imprenditrice e ad un quarto figlio con Tomaso Trussardi.

«Ho realizzato integratori e prodotti per l’igiene della famiglia al 99 per cento naturali, che rispecchiano la mia filosofia di vita. Non voglio solo vendere, voglio essere empatica con le donne. È nata così la linea Goovi, abbreviazione di The Good Vibes (cioè, le buone vibrazioni). Una ricerca di mercato mi ha dato ragione: non esiste nulla di simile in commercio. Forse per questo già 2 mila farmacie hanno prenotato i prodotti» ha raccontato Michelle Hunziker al settimale Oggi.

E mentre si appresta a lanciare la sua linea di prodotti naturali e conduce Striscia la notizia ha assicurato che non lascera la televisione “Per mandarmi via dalla tv dovrebbero mandarmi su Marte”.

Michelle Hunziker, nell’intervista esclusiva rilasciata al settimanale  Oggi, ha parlato anche del desiderio di avere un altro figlio: “È vero, ci siamo dati ancora un anno per avere un altro bambino. Poi basta, e saremo felici lo stesso”.

Poi nel corso dell’intervista, Michelle Hunziker ha rivelato un particolare molto importante in merito all’idea del nuovo brand. Ha raccontato la conduttrice e showgirl che l’idea di questa nuova linea di prodotti naturali è arrivata osservando il lavoro di suo marito Tomaso Trussardi. “Tommi mi ha aiutato anche sul versante legale. Abbiamo passato diverse sere a leggere i documenti”, ha dichiarato Michelle Hunziker.

Al settimanale Oggi, Michelle Hunziker ha parlato anche della figlia Aurora, la sua primogenita, avuta da giovanissima con l’ex marito Eros Ramazzotti. “Magari fosse incinta! Auri sgrana gli occhi e pensa che io sia pazza quando le dico che non vedo l’ora di diventare nonna. Io alla sua età ero madre da tre anni ed è stato fantastico, lo rifarei mille volte”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore