Michelle Hunziker, nostalgia per il Festival ma tanta gioia nel riabbracciare Tomaso e le figlie

Michelle Hunziker, dopo essere stata una delle protagoniste indiscusse del Festival di Sanremo 2018, ha fatto ritorno a Milano dalla sua famiglia.

Michelle Hunziker, nostalgia per il Festival ma tanta gioia nel riabbracciare Tomaso e le figlie

Il sipario è calato sul Festival di Sanremo 2018, ma ancora le canzoni ed il grande spettacolo che Baglioni ha regalato sono negli occhi e nella mente di tutti noi. Il Festival di Sanremo quest’anno si è rivelato un grandissimo successo, ed infatti ogni sera ha registrato degli ottimi dati in termini d’ascolto. Claudio Baglioni ha vinto la sua sfida, e chissà che non ci riprovi il prossimo anno: il “dittatore” artistico, come simpaticamente lo si è definito nei giorni del Festival, non ha rifiutato la proposta di condurre nuovamente Sanremo, ma ha detto che ci avrebbe pensato seriamente a mente lucida una volta che tutto sarebbe finito.

Michelle Hunziker, tanta nostalgia per Sanremo, ma anche tanti progetti futuri. 

Una grande protagonista del Festival di Sanremo 2018 è stata Michelle Hunziker, senza la cui ironia e simpatia il Festival avrebbe mancato di quel brio e di quella vivacità che è tanto piaciuta al pubblico da casa. Michelle Hunziker, perfettamente a suo agio su un palco così importante come quello dell’Ariston, è stata la vera padrona di casa ed ha condotto con la sua grandissima simpatia che è sempre molto apprezzata dal pubblico da casa. Il Festival di Sanremo, però, è stato un sogno durato troppo poco: sabato sera è andata in onda l’ultima serata e Michelle ha fatto ritorno a Milano.

Michelle Hunziker, attraverso la sua pagina ufficiale Instagram, ha scritto i ringraziamenti per tutti coloro che le sono stati vicino durante quest’avventura al Festival: la sua manager Graziella Lopedota, Luca Oldani per averla aiutata con i social e tutto il suo staff e quello di Baglioni e di Favino. Tornata a Milano, Sanremo sicuramente le è mancato, ed infatti Michelle ha riproposto sui social un video delle prove del Festival che vede come protagonisti lei e Claudio Baglioni. Adesso, però, si volta pagina, e la bella conduttrice è stata felicissima di riabracciare il marito Tomaso Trussardi e le figlie Aurora, Sole e Celeste. Per Michelle, inoltre, ci sono dei nuovi progetti: sembra, infatti, che oltre a Striscia la Notizia, Mediaset stia pensando di farle condurre un nuovo programma in prima serata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore