Michelle Hunziker, le ultime news: voglia di un altro figlio?

Michelle Hunziker ha rivelato al settimanale Oggi che sua figlia, la piccola Sole, le ha chiesto un fratellino per Natale.

Michelle Hunziker, le ultime news: voglia di un altro figlio?

Su Michelle Hunziker spesso sono circolate voci su una nuova maternità, ma stavolta a tornare sull’argomento è la stessa showgirl con un’intervista al settimanale Oggi. Michelle ha rivelato che la piccola Sole le ha chiesto un fratellino per Natale. “Io le ho spiegato che non è una cosa così veloce, ci vuole tempo”, ha spiegato mamma Michelle, ma chissà se non stia pensando a realizzare il desiderio della figilia…

Michelle Hunziker racconta il suo Natale. 

Michelle Hunziker ha spiegato che il Natale lo ha passato in casa, con la famiglia, ed è tornata sul desiderio di Sole: “Per quanto riguarda i desideri, le mie piccole ne hanno moltissimi e va bene cosi. Vedono tanta pubblicità in tv e sono ancora un po’ confuse. Vogliono i Cicciobello che possono piangere, fare pipì e parlare come i bambini. Li amano molto. Infine desiderano i mini-pony del film ‘My little pony’. Insomma, a ben guardare non sono troppe cose”, ha spiegato la conduttrice di origini svizzere. E se Michelle ogni tanto mette dei paletti alle figlie, ci pensa papà Tomaso a viziarle. “Per lui è impossibile dire di no. Lavora tutto il giorno e quando torna a casa si comporta proprio come uno sugar-daddy, uno zucchero di papà”, ha detto.

Poi la bionda conduttrice di Striscia la Notizia ha raccontato come sono andati i festeggiamenti per i tre anni di matrimonio con Trussardi, celebrati lo scorso 10 ottobre. “E’ stata una grande festa. Non è soltanto il giorno delle nozze, ma anche il compleanno di Sole e di mia madre. Così, durante il giorno si è festeggiato alla grande, mentre la sera Tomaso e io abbiamo organizzato in casa una romantica cena a lume di candela. Non ci siamo fatti grandi doni, a parte questa cena tra noi due, ma Tomaso mi ha regalato e mi regala molto del suo tempo”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore