Michelle Hunziker, il post social pubblicato dopo la gita sul Garda con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker dopo una gita sul lago di Garda, ha pubblicato su Instagram Stories un selfie insieme al marito Tomaso Trussardi piaciuto molto ai fan.

Michelle Hunziker, il post social pubblicato dopo la gita sul Garda con Tomaso Trussardi

La showgirl di origine svizzera, Michelle Hunziker dopo una gita sul lago di Garda, ha pubblicato su Instagram Stories un selfie insieme al marito Tomaso Trussardi che è piaciuto molto ai suoi follower. Poi sempre su Instagram Stories, Michelle Hunziker ha mostrato anche un disegno, con tanto di firma, della piccola Sole.

Michelle Hunziker, il post social pubblicato dopo la gita sul Garda con Tomaso Trussardi.

Dopo le esperienza di Michelle Hunziker al Festival di Sanremo, alcune indiscrezioni pubblicate sul settimanale Nuovo, hanno parlato di crisi: “a pesare sull’armonia di coppia sarebbe il temperamento aperto della conduttrice, opposto a quello, riservatissimo, del manager che viene da una famiglia molto lontana dal mondo dello spettacolo”. E di fatto, sempre Nuovo, aveva aggiunto che le malelingue parlavano di una “rottura” nel breve periodo.

A questi rumors sulla crisi della coppia riportate da Nuovo, tuttavia, avevano risposto le foto della rivista Chi, che rivelavano uno scenario completamente opposto. Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, fotografati sorridenti giocavano con le figlie in compagnia anche di Aurora.

Nonostante questo, le voci hanno iniziato a farsi insistenti. I tanti impegni lavorativi lasciano poco spazio, ma appena possibile Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi fanno di tutto per passare del tempo insieme a Celeste e Sole. Infatti, Michelle Hunziker dopo una gita sul lago di Garda, ha pubblicato su Instagram Stories in selfie in auto insieme al marito: «Buongiorno! Ancora insieme!». Successivamente, sempre su Instagram Stories, Michelle ha anche mostrato un disegno, con tanto di firma, della piccola Sole. Un chiaro messaggio che smentisce le voci di crisi tra la showgirl Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore