Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il marito della conduttrice rivela dettagli inediti sulle nozze!

Michelle Hunziker all'inizio del rapporto con Tomaso Trussardi viveva un grosso problema. Lo ha rivelato lo stesso Tomaso al Corriere.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il marito della conduttrice rivela dettagli inediti sulle nozze!

Michelle Hunziker all’inizio del rapporto con Tomaso Trussardi viveva la loro differenza d’età come un grosso problema. A rivelarlo è stato proprio il marito della conduttrice di origini svizzere, che in un’intervista al Corriere della Sera ha spiegato come sia stato lui a insistere per il matrimonio. L’imprenditore, che ha 6 anni meno della showgirl, ha detto: “Dopo un anno che la conoscevo volevo sposarla: Michelle aveva mille paure, avevo 29 anni e lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me”. Alla fine però Michelle si convinse.

Tomaso racconta il rapporto lavorativo con la Hunziker e con i paparazzi!

Per Trussardi la Hunziker rappresenta un punto di riferimento anche nel lavoro: “Michelle mi ha dato una grande mano e quando c’è una decisione da prendere voglio il suo parere. Lei mi dice ‘perché lo chiedi a me che non ne so nulla?’ Io le rispondo che sono pieno di consulenti e tecnici: quello che mi serve è la sua visione di insieme e la sua intelligenza emotive“.

Tomaso ha detto la sua sulla presenza costante dei paparazzi nella sua vita, una presenza che non lo infastidisce più di tanto: “Il gossip muove il mondo, ma tutti ne prendono le distanze. L’ho letto dal parrucchiere è la frase che mi diverte di più perché è un modo per fingere distacco. Conosco tanti imprenditori che sono sui social con nomi diversi dai loro”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore