Michelle Hunziker è incinta? La replica della conduttrice alle voci sulla gravidanza

La conduttrice Michelle Hunziker rompe il silenzio ed ha risposto su Instagram ai numerosi rumors circolati in merito alla sua quarta gravidanza.

Michelle Hunziker è incinta? Ecco la verità dopo la foto del pancino...

Michelle Hunziker, madre di Aurora Ramazzotti con cui ha condiviso il palco di Vuoi scommettere?, di Sole e di Celeste, potrebbe regalare al marito Tomaso Trussardi un altro figlio. Questa è la notizia che si è diffusa notevolmente, dopo una foto sospetta di un pancino della conduttrice. Michelle Hunziker rompe il silenzio e risponde ai rumors in merito alla sua quarta gravidanza.

La replica di Michelle Hunziker alle voci diffuse sulla sua quarta gravidanza.

Michelle Hunziker non ha mai nascosto il desiderio di allargare la sua famiglia. E così, ogni volta che i fan notano un suo pancino “sospetto”, scatta subito il gossip su una presunta gravidanza. E’ bastato un abito più largo del solito per scatenare i rumors.

In una Instagram Stories Michelle Hunziker ha detto: “Buongiorno a tutti. Io sono super felice di questo affetto che la stampa mi dà e del fatto che vogliono verdermi sempre incinta, anche perché non ho mai nascosto che mi piacerebbe fare un altro figlio. Ma purtroppo devo dirvi che non sono incinta“.

Certe volte – prosegue – magari uno mangia un po’ pesante la sera prima o cmq non è proprio piatto, però non sono incinta. Ad ogni modo prometto che se dovessi rimanere incinta, sarei così felice da volerlo condividere con tutto il mondo. Ma questa estate è andata…così“.

Anche durante l’ultima puntata di Vuoi scommettere?, il vestito indossato da Michelle Hunziker ha messo in evidenza un pancino sospetto che non è passato inosservato ai telespettatori. La forma arrotondata della showgirl hanno scatenato i gossip su una quarta gravidanza. Michelle Hunziker in quell’occasione non ha commentato le presunte voci di una gravidanza preferendo rimanere in silenzio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore