Michelle Hunziker è incinta? La foto che riaccende il gossip

Michelle Hunziker, potrebbe essere in attesa di un altro figlio. Un gesto sospetto di Tomaso sul pancino della moglie ha riacceso i gossip.

Michelle Hunziker è incinta? Ecco la verità dopo la foto del pancino...

Michelle Hunziker, potrebbe essere in attesa di un altro figlio. La conduttrice è stata paparazzata insieme al marito per le vie di Milano Marittima dal settimanale Nuovo. E’ un gesto sospetto di Tomaso con una mano sul pancino di Michelle ha riacceso i gossip sulla gravidanza.

Michelle Hunziker è incinta? La foto che riaccende il gossip.

Michelle Hunziker, avvistata sul litorale romagnolo insieme a Tomaso Trussardi mentre si godono una passeggiata per le vie di Milano Marittima. Ciò che ha catturato l’attenzione dei gossip è il gesto premuroso con cui l’imprenditore ha poggiato la mano sul pancino di Michelle Hunziker.

Si tratterebbe del quarto figlio per Michelle, dopo Aurora, la figlia avuta con il primo marito Eros Ramazzotti, Sole e Celeste, avute con l’attuale compagno. La showgirl aveva rivelato: “Ho tre bellissime figlie che non mi impegnano poco, se dovesse arrivare un’altra bimba o un altro bimbo sarebbe una benedizione e una gioia immensa. Però se non arriva entro un annetto chiudo i battenti”.

Secondo le ultime voci di gossip la Hunziker sarebbe in dolce attesa. Tutto è nato dopo una foto pubblicata dal settimanale “Nuovo” che ritrae Tomaso con una mano sul pancino di sua moglie. I scatti pubbicati sui social da Michelle Hunziker sul web sono molto popolari. Prima uno in bianco e nero in barca poi uno vista panorama con cappellino in testa, Michelle si conferma la regina dei social.

Come il video di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti che si scatenano insieme in un ballo di “floss dance” per festeggiare l’arrivo dell’estate. Dove provano a ballare la floss dance, moda che negli Stati Uniti è esplosa negli scorsi mesi. Un video molto ironico, in cui non sono mancati momenti di tenerezza e di affetto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore