Michelle Hunziker e Gerry Scotti stasera tornano alla conduzione di Striscia la Notizia!

Stasera lunedì 15 aprile 2019 la coppia formata da Michelle Hunziker e Gerry Scotti tornerà su Canale 5 a condurre il tg satirico Striscia la Notizia!

Michelle Hunziker e Gerry Scotti stasera tornano alla conduzione di Striscia la Notizia!

Michelle Hunziker e Gerry Scotti stasera lunedì 15 aprile 2019 torneranno alla conduzione di Striscia la Notizia! Da oggi i due conduttori ritornano dietro al bancone di Striscia la notizia per la quarta edizione consecutiva. Michelle e Gerry hanno esordito in coppia al timone di Striscia per la prima volta nella stagione 2015/2016 e a oggi hanno condotto insieme 27 puntate.

La coppia formata da Michelle Hunziker e Gerry Scotti torna alla conduzione di Striscia la Notizia.

Michelle Hunziker, invece, ha debuttato al timone dello storico varietà di Antonio Ricci nella stagione 2004/2005 e a oggi, in quindici edizioni, ha condotto 981 puntate. Mentre Gerry Scotti ha fatto la prima apparizione a Striscia nella stagione 1996/1997 e a oggi ha condotto 152 puntate in otto edizioni. La coppia Hunziker-Scotti in realtà nasce in un altro programma di Antonio Ricci, ossia Paperissima, dove i due hanno condotto insieme cinque edizioni in prima serata. Michelle e Gerry condurranno il Tg satirico Striscia la Notizia in onda alle 20.35 su Canale 5 fino all’8 giugno 2019, quando terminerà la 31esima edizione di Striscia la notizia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore