Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti festeggiano l’estate con la “floss dance”

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si scatenano insieme in un ballo di "floss dance" per festeggiare l'arrivo dell'estate, in un video su instagram.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti festeggiano l'estate con la "floss dance"

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si scatenano insieme in un ballo di “floss dance” per festeggiare l’arrivo dell’estate. Il video molto divertente è stato pubblicato su profilo instagram di Michelle Hunziker. La “floss dance” è una moda lanciata negli Stati Uniti da un giovane Instagrammer, “The backpack kid”, che Katy Perry ha anche voluto nel video di “Swish Swish”

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti festeggiano l’estate con la “floss dance”.

Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti, nel video pubblicato su Instagram provano a ballare la floss dance, moda che negli Stati Uniti è esplosa negli scorsi mesi. Un video molto ironico, in cui non mancano momenti di tenerezza e di affetto.

Con questo travolgente e simpatico duetto di “floss dance”, mamma e figlia festeggiano l’arrivo dell’estate. Il tentativo delle due conduttrici di ‘Vuoi scommettere?’ è divertente, ma il risultato non è dei migliori. Nonostante ciò, Michelle e Aurora scoppiano in una grande risata. Mantenere la coordinazione di quei movimenti apparentemente semplici può essere difficile.

Nel video compare anche l’altra figlia Sole, che Michelle Hunziker ha avuto da Tomaso Trussardi, desiderosa di attenzioni materne. La piccola Sole, è entrata in scena quasi in lacrime desiderosa di coccole. Insomma, un video simpatico che dimostra ancora una volta l’affiatamento tra la mamma e la sua primogenita.

Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti, avuta con l’ex marito Eros Ramazzotti, oltre a lavorare nella stessa trasmissione Vuoi scommettere?, dimostrano di non rinunciare a divertirsi insieme, contagiando con la loro allegria anche i loro fan. Si sa che ogni estate porta con sé nuovi tormentoni e passi di danza da imparare, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti non si sono fatte trovare impreparate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore