Michelle Hunziker andrà in onda in prima serata affiancata dalla figlia Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker dal 7 maggio condurrà in prima serata su Canale 5 "Vuoi scommettere?" insieme alla figlia Aurora Ramazzotti: la svizzera ha dichiarato di essere troppo felice per questa nuova avventura e che Aurora si sia guadagnata la fiducia di Mediaset.

Tv: Michelle Hunziker andrà in onda in prima serata affiancata dalla figlia Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker condurrà in prima serata su Canale 5 “Vuoi scommettere?” insieme alla figlia Aurora Ramazzotti: la svizzera ha dichiarato di essere troppo felice per questa nuova avventura e che Aurora si sia guadagnata la fiducia di Mediaset.

Che mamma e figlia saranno per la prima volta insieme in tv lo ha confermato il sito di Tv Sorrisi e Canzoni e un post pubblicato sul profilo Instagram della conduttrice. Il sito di Tv Sorrisi e Canzoni oltre a confermare la presenza di mamma e figlia nello stesso contesto televisivo, la prima al timone del programma e la seconda come inviata, ha indicato nella data di lunedì 7 maggio la serata di esordio del programma.

Michelle Hunziker in prima serata su Canale 5 con la figlia Aurora Ramazzotti.

Una manciata di giorni ancora e poi Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti esordiranno insieme nel programma di Canale 5 ‘Vuoi scommettere?’, in onda il 7 maggio in prima serata su Canale 5.

Sono ancora top secret i dettagli della trasmissione che nella sostanza avrà la stessa ossatura dello storico programma condotto dall’amato conduttore da poco scomparso Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci negli anni Novanta, ma forse arricchito dalla ormai imprescindibile incursione del mondo social che porterà una ventata di modernità allo storico format.

Mamma e figlia hanno cominciato a pubblicizzare il programma e hanno iniziato a scaldare il pubblico con qualche sketch, pubblicato su Instagram come anticipazione di ciò che i telespettatori vedranno nelle puntate dello show che riprende il vecchio “Scommettiamo che?”, la trasmissione cult degli anni 90 condotta nel sabato sera di Rai Uno da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci.

E sempre attraverso il suo profilo social, a pochi giorni dal debutto, la showgirl svizzera ha voluto esprimere la gioia di iniziare questa avventura professionale accanto alla figlia.

A commentare la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni che mostra mamma e figlia sorridenti, Michelle Hunziker ha pubblicato un post su Instagram che esprime l’orgoglio di mamma per la figlia che adesso si trova ad essere sua collega.

Molti i follower che stanno facendo loro i migliori auguri per questa nuova esperienza grazie alla quale la primogenita di Michelle ed Eros Ramazzotti avrà modo di lavorare fianco a fianco con la mamma e di affinare la già evidente complicità che caratterizza il loro rapporto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore