Michela Magalli, la figlia di Giancarlo ricoverata in ospedale: «Non c’è una diagnosi»

Michela Magalli, figlia del noto conduttore Giancarlo, è ricoverata all’ospedale Gemelli di Roma. A darne notizia lei sul proprio profilo Instagram.

Michela Magalli, la figlia di Giancarlo ricoverata in ospedale: «Non c'è una diagnosi»

Michela Magalli, figlia del noto conduttore Rai Giancarlo, è ricoverata all’ospedale Gemelli di Roma. A darne notizia è stata la stessa ragazza che tramite il proprio profilo Instagram ha spiegato ai propri follower il motivo della sua assenza dal social in questi giorni. Michela Magalli ha postato diverse foto. In una foto pubblicata nelle Instagram Stories, Michela Magalli appare imbavagliata da una mascherina e con una flebo al braccio, seduta su un letto del Gemelli di Roma, mentre si appresta sottoporsi a degli esami clinici.

Michela Magalli, ricoverata in ospedale. I post su Instagram

Michela Magalli ha scritto ironicamente nelle sue Instagram Stories pubblicando diverse foto: «Pensieri e preghiere, grazie. Chi me l’ha tirata è riuscito benissimo». In un’altra stories mostra la dottoressa che si sta prendendo cura di lei e in una terza fa i ringraziamenti a chi le è stato vicino in questo momento. «Grazie di cuore a tutti quelli che hanno dedicato un minuto per mandarmi un messaggio di conforto in questo periodo non proprio dei migliori per non dire di m***. Se non sono stata attiva e non lo sarò in questi giorni sapete il perché».

Poi Michela Magalli ha spiegato cosa le è accaduto: «A una diagnosi, purtroppo, ancora non si è arrivati, potrebbe essere una malattia esantematica o infettiva, un virus come quello di epstein-barr, la linfomonocitosi adenopatica infettiva o che ca*** ne so io. Finger crossed for me».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore